Comment neige. Et tu ne trouves pas les mots. Tu donnes, tu remues le soleil. À qu'ils servent les mots?

Iniziò a perdere sensibilità anche alle dita.
Si tolse un guanto, ci soffiò dentro
e poi ci rimise il pugno chiuso per scaldarsi.


Il FREDDO, il FREDDO fa anche questo.

Lo fece anche con l'altra mano.
Ripeté quel gesto ridicolo due o tre volte.


Ridicolo: alla fine chi decide cosa sia ridicolo o meno?

Paradossi.

Cambiamo pelle, come serpi, adattandoci alla realtà.

Questo è ridicolo.

Servilismo a tutti i costi.

Questo è ridicolo.

Disperazione inappropriata, lacrime di coccodrillo.

Questo è ridicolo.

Vittimismo.

Questo è ridicolo.

Raccogliere i cocci.

Questo è ridicolo.

Io che mi guardo allo specchio e vedo tutto sbagliato.

Quest è rid...

No.

(Questa è una dose di realtà. Goditela, con estrema calma: è così rara da queste parti)

Sono le estremità che ti fregano, diceva sempre suo padre.
Dita dei piedi e delle mani, naso, orecchie.


Niente da dire.

Il cuore fa di tutto per tenersi il sangue per sé
e lascia congelare il resto.


Quanto sono inutili le persone? Patetiche, anche.

Niente luoghi comuni, niente attacchi personali.

Quanto sono deluso.

Punto.

Mentre l'eco rimbomba e arriva lentamente.

Distorce le parole, cambia i concetti.

Accozzaglia di termini e frasi, parole sporche, fatti concitati e mai descritti.

Ago e filo cuciono ricordi che tentano di disfarsi, ci provano con tutte le loro forze.

Rammentare sogni.

Tessere passioni.

Sono il sarto della mia anima.

Barattolo vuoto.

Marmellata di pensieri.

Caos fuori e dentro me.


Come te non hanno niente.

Ma tu hai tutto.

Di me.

Come te io vorrei
darmi da fare
forse essere
migliore


Migliore di cosa? Per essere migliore di me, basta già VIVERE.

E farti scudo col mio cuore
da catastrofi e paure
io non ho niente da fare
questo e quello che so fare.


Io non posso che adorare,
non posso che leccare
questo tuo profondo amore
questo tuo profondo.


Non posso che adorare
questo tuo profondo...


Una mia amica disse:

La Vita è come una Stazione ferroviaria, persone vanno e vengono. Certe si guardano dai finestrini, ma i binari son paralleli...





Siamo paralleli.


|dreams of clouds|

0 commenti:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page

Fottuti zombie, non mi avrete mai!

64%

Moi et moi même

"E' il MONDO che ha scelto di non essere sempre divertente"


E' che a volte si è troppo stanchi di continuare a combattere, di difendere le proprie idee. A volte si è stanchi della routine, delle giornate che si susseguono, dei déjà vú. A volte si è stanchi di far sopravvivere i propri SOGNI, di trascinarsi, di fare ciò che non vogliamo. A volte si è stanchi di ripetere gli stessi errori e di non potersi liberare di certi pesi. E a volte si è solamente troppo stanchi di vivere, così facciamo in modo che tutto scivoli via, come l'acqua di un torrente che scivola sul suo letto o come la pioggia che scivola sui vetri delle case. E non ci accorgiamo che, alzando gli occhi, c'è l'arcobaleno

Fin du Monde

Chanson

Followers

Objectifs

  • Trovare un lavoro
  • Fare almeno un viaggio
  • Imparare a suonare la chitarra
  • Avere un ranch tutto mio
  • Frequentare l'Accademia delle Belle Arti di Bologna
  • Salvare il Mondo
  • Essere un cowboy al tempo del Far West
  • Fare un lavoro che mi piace per il resto della mia vita
  • Avere un fisico DECENTE
  • Essere meno introverso
  • Andare in vacanza alle Isole Canarie, magari per un intero mese
  • Far durare una relazione più di 2 mesi
  • Essere più coraggioso
  • Completare il gioco "Dead Space" senza morire d'infarto
  • Non avere più paura degli insetti
  • Passare l'esame di abilitazione per geometri, con conseguente sbronza
  • Vivere da solo
  • Poter essere per un giorno il burattinaio di Elmo
  • Diventare ricco
  • Conquistare il mio VIOLA

Recent Comments